Sopravvivi agli zombie in un ambiente inospitale
La gente dello studio Gaijin Distribution ci lascia in un luogo terrificante, pieno di pericoli, misteri e zombie. La nostra missione sarà trovare la strada per tornare a casa... ma forse non sopravviveremo il tempo sufficiente per farlo.
Sopravvivenza allo stato puro
Shadows of Kurgansk è un gioco d'azione, ruolo e avventura in prima persona che ci offre un'inquietante avventura grafica con un'atmosfera squisitamente ottenuta. Il pericolo si annida in ogni filo d'erba e il giocatore lo percepisce non appena inizia a giocare.
Il sistema di controllo è molto completo. Potremo percorrere liberamente gli scenari e abbassarci con il pollice sinistro, mentre con quello destro potremo far muovere la telecamera e attivare i tasti d'azione, come l'attacco e l'attacco a distanza.
Lotta contro gli zombie, costruisci rifugi, trova la strada per tornare a casa!
Inoltre, avremo a disposizione un menu da cui potremo costruire oggetti che ci permetteranno di avanzare e sopravvivere un giorno in più. Per poterli costruire dovremo raccogliere oggetti di ogni tipo lungo il cammino, come bastoni e pietre. Ma dovremo anche cacciare per trovare cibo, iniziando da succulenti ratti.
E sebbene si tratti di un gioco di zombie, essi non saranno l'unica minaccia che dovremo affrontare. Questo mondo è oscuro e pieno di orrori. Infatti, negli scenari c'è una specie di anomalia che ci complicherà ancora di più la vita.
Inoltre, i commenti che fa il protagonista di tanto in tanto non solo saranno fondamentali per sopravvivere, ma anche ci faranno rizzare i peli. I fanatici dei giochi di terrore e di zombie possono subito scaricare il file APK di questo gioco, perché lo ameranno sicuramente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo